Luigi
“Il mio massaggio è come un viaggio… Lento, senza soste, perché tu, come in un incantevole paesaggio, possa riconoscere la bellezza e la preziosità del tuo corpo”.
Questo aforisma rispecchia i miei sentimenti per questa passione.
Ho imparato che il tatto è il senso più sviluppato del nostro corpo, ha un suo linguaggio, e comunica in molti modi.
Il mio obiettivo è quello di aiutare i miei clienti a stare meglio. In particolare a riconnettersi con se stessi, con il proprio corpo.
Viviamo in una società frenetica che ci fa dimenticare chi siamo e come siamo fatti. Prendere del tempo per essere consapevoli della propria presenza e del proprio valore è fondamentale per ricaricarsi e continuare ad vivere in modo significativo.
Pertanto con il contatto ho l’opportunità di percepire ciò di cui ha bisogno il cliente, per aiutarlo ad eliminare le scorie accumulate, e raggiungere uno stato di benessere.
Considero il massaggio un’esperienza sensoriale. Specialmente la sera, un massaggio rilassante (svedese o californiano) può diventare la coccola della buonanotte, il giusto veicolo per passare in un’altra dimensione, quella del sonno, una delle più importanti per avere una vita di qualità .
Lo stato di benessere che esprimono i miei clienti dopo un trattamento, è la mia più grande soddisfazione. I miei clienti apprezzano la mia capacità di metterli a loro agio, per ricevere il massaggio nella miglior predisposizione.
Quando avrai prenotato un mio trattamento a domicilio, potrò rendere l’ambiente una mini-SPA con candele, oli essenziali (puri, certificati come terapeutici) e musica rilassante (sarai tu stessa/o a scegliere musica ed essenza di tuo gradimento).
Le competenze acquisite mi permettono di aiutare in modo efficace dove ci sono esigenze legate a trattamenti linfodrenanti, decontratturanti e rilassanti.
Ho prenotato un massaggio drenante. Luigi è stato super puntuale, professionale e competente! Utilizza prodotti di alta qualità ed è attento ad ogni minimo dettaglio!