NON TROVI NESSUN PROFESSIONISTA DISPONIBILE? SCRIVICI A INFO@CALLOFBEAUTY.COM!

Come prepararsi

Come prepararsi all’arrivo del professionista Call Of Beauty

Hai prenotato il tuo trattamento e stai aspettando che il professionista Call Of Beauty ti raggiunga? Ecco come prepararti al meglio durante l’attesa.

CAPELLI

Il tuo hair stylist sta arrivando, cosa dovrai fare prima del suo arrivo?

  1. È ora di procedere con il lavaggio dei capelli. Ricorda che è fondamentale ripetere lo shampoo 2 volte, se hai a disposizione un balsamo potrai utilizzarlo sulle lunghezze, in modo da renderle morbide e senza nodi.
  2. Hai prenotato l’acconciatura? Per un risultato migliore procedi con lo shampoo la sera prima.
  3. Ora che sei pronta per l’arrivo del tuo hair stylist non dovrai fare altro che scegliere uno spazio luminoso con una presa di corrente vicina, in questo modo il professionista Call Of Beauty lavorerà in estrema comodità.
  4. Informa il tuo hair stylist se soffri di eventuali allergie a determinati prodotti e/ o ingredienti.

MAKE UP

Hai voglia di un make-up d’effetto o naturale? Hai ancora un po’ di tempo per decidere e trovare la giusta ispirazione.

  1. Il professionista Call Of Beauty, esperto del settore, ti darà i giusti consigli per un trucco che valorizzerà il tuo viso, inoltre per dare un tocco glam al tuo make-up basterà selezionare l’opzione “aggiungi ciglia finte”.
  2. Il make-up artist porterà tutto il necessario per realizzare un lavoro a regola d’arte, avrà solo bisogno di uno spazio vicino a una finestra con una buona luce e un tavolo per appoggiare il materiale.
  3. Non dimenticare di applicare la tua crema idratante su viso e collo prima dell’arrivo del tuo professionista e informalo in caso di allergie, sicuramente saprà come procedere!

EXTENSION CIGLIA

Sguardo intenso, ciglia voluminose, addio mascara: un sogno? No sono le extension ciglia!

  1. Il professionista avrà bisogno di lavorare in uno spazio ben illuminato con una postazione in cui potrai sdraiarti.
  2. Per garantire una maggiore durata delle extensions non applicare creme, lozioni oleose, mascara, trucchi su occhi e ciglia prima del trattamento.
  3. È fondamentale informare il professionista in caso di allergie.

TRATTAMENTI VISO E OCCHI

Hai deciso di prenderti una pausa relax e hai scelto il tuo trattamento viso e occhi con Call Of Beauty, niente di meglio!

  1. Prima di accogliere il professionista, che si prenderà cura di te, dovrai preparare una postazione in cui potrai sdraiarti (non tutti i professionisti avranno a disposizione il lettino portatile). Scegli un posto luminoso, così da garantire al professionista una zona di lavoro adatta alle esigenze.
  2. Per permettere ai prodotti utilizzati dal professionista di agire in maniera corretta sulla pelle del tuo viso ricordati di non applicare creme, lozioni oleose e trucchi
  3. Allergie a prodotti e/ o ingredienti? Informa il professionista Call Of Beauty per una seduta in totale sicurezza.

CERETTA

Una ceretta e via… sei pronta per goderti il weekend

  1. L’estetista che si prenderà cura di te avrà bisogno di uno spazio luminoso per lavorare, eventualmente sarà utile uno spazio in cui potrai sdraiarti, non tutti i professionisti avranno a disposizione il lettino portatile. Controlla che i peli non siano troppo corti e che sia passato abbastanza tempo dall’ultima ceretta.
  2. Se noti dei peli sottopelle, ti consigliamo di fare uno scrub qualche giorno prima della ceretta, così il risultato avrà una durata più lunga.
  3. Ultimo, ma non meno importante: il professionista avrà bisogno di un asciugamano grande. Inoltre se soffri di allergie a determinati prodotti informa sempre i nostri professionisti!

MANICURE & PEDICURE

Chi non ama avere mani e piedi curati?

  1. Il professionista Call Of Beauty è qui proprio per questo e soddisferà le tue esigenze. Potrai scegliere tra smalto o, per una durata più lunga, smalto semipermanente. Dona un aspetto naturale alle mani o sbizzarrisciti con manicure dalle fantasie più in voga.
  2. Prepara un tavolo, vicino a una presa di corrente, con due sedie, una per te e una per il professionista.
  3. Non preoccuparti se hai lo smalto sulle unghie, il nostro professionista sarà contento di rimuoverlo per te. Inoltre ricordati di informare il professionista su eventuali allergie, saprà come procedere con il lavoro.

MASSAGGI

Il massaggio è il tuo attimo di relax, non è così?

  1. Per renderlo ancora più rilassante scegli uno spazio tranquillo e ampio in cui il professionista possa posizionare il lettino portatile.
  2. Ti chiediamo di mettere a disposizione 2 asciugamani grandi da fornire al professionista.
  3. Per vivere un momento rilassante e lasciar andare tutte le preoccupazioni informa il professionista, che si prende cura di te, riguardo il tuo stato di salute. Il professionista adatterà il tipo di massaggio in base alle diverse esigenze. Infine ricorda al professionista eventuali allergie a prodotti e/ o ingredienti. Ora non resta che goderti il massaggio!