Luigi
“Il massaggio è una poesia, scritta con un inchiostro che si chiama olio”.
Questo aforisma rispecchia i miei sentimenti per questa passione.
Ho imparato che il tatto è il senso più sviluppato del nostro corpo, ha un suo linguaggio, e comunica in molti modi.
Sogno un mondo dove le persone siano imperturbabili, ovvero capaci di gestire tutte le situazioni della vita, senza permettere che queste influiscano in qualche modo sul buon umore e sull’ottimismo. Quando da cliente, ricevo un massaggio, provo belle sensazioni durante e dopo. Questo è uno dei motivi per i quali ho voluto imparare a trasmettere queste sensazioni ad altri. Il massaggio, nelle giuste condizioni, ha un profondo effetto benefico.
Pertanto con il massaggio ho l’opportunità di percepire ciò di cui ha bisogno il cliente, per aiutarlo ad eliminare le scorie accumulate, e raggiungere uno stato di benessere.
Considero il massaggio un’esperienza sensoriale. Specialmente la sera, un massaggio rilassante (svedese o californiano) diventa la coccola della buonanotte, il giusto veicolo per passare in un’altra dimensione, quella del sonno, una delle più importanti per avere una vita di qualità.
Lo stato di benessere che esprimono i miei clienti dopo un trattamento, è la mia più grande soddisfazione. I miei clienti apprezzano la mia capacità di metterli a loro agio, per ricevere il massaggio nella miglior predisposizione.
Quando avrai prenotato un mio trattamento a domicilio, potrò rendere l’ambiente una mini-SPA con candele, oli essenziali (puri, certificati come terapeutici) e musica rilassante (sarai tu stessa a scegliere musica ed essenza di tuo gradimento).
0 trattamento completato
0 Recensione